Uso del sito web


1. UTILIZZO, REGISTRAZIONE, SOTTOSCRIZIONE AI SERVIZI
1.1 I servizi ed il Sito sono destinati a Utenti che abbiano compiuto il 18° anno di età. La persona che ha la potestà sul minore si assume la responsabilità del controllo in merito alla navigazione sul Sito da parte del minore attraverso i dispositivi eventualmente assegnati al minore sotto il proprio controllo e responsabilità.
1.2 La navigazione di alcune sezioni del Sito e la fruizione di alcuni servizi offerti all’interno del Sito sono accessibili agli Utenti senza previa registrazione, mentre alcune sezioni del Sito o alcuni servizi sono accessibili dagli Utenti solo previa procedura di registrazione.
1.3 Gli Utenti che si registreranno al Sito o che sottoscriveranno i servizi dovranno fornire alcuni dati personali e seguire la procedura di registrazione e/o di attivazione dei servizi illustrata di volta in volta al momento della registrazione o della richiesta di sottoscrizione del servizio. Il processo di autenticazione fa parte delle normali procedure di sicurezza e autenticazione ed ha come fine quello di tutelare la sicurezza degli Utenti e accertarsi che l’Utente sia realmente interessato alla registrazione o alla attivazione del Servizio. Al momento della registrazione o della richiesta di attivazione del Servizio sarà richiesto all’Utente di inserire il proprio indirizzo email da utilizzare insieme alla password per accedere alla sezione riservata agli Utenti registrati e/o agli Utenti del servizio sottoscritto. Nel caso in cui l’Utente non completi la procedura di registrazione o di sottoscrizione ad un servizio dopo avere fornito l’indirizzo e-mail e/ o altro dato richiesto per la attivazione, l’Utente potrà ricevere un numero limitato di comunicazioni che lo inviteranno a concludere il processo di iscrizione e descriveranno il servizio per il quale è stata iniziata la procedura di iscrizione. L’Utente registrato dovrà avere cura dei codici di accesso e tenerli riservati, costituendo tali credenziali il solo mezzo per identificare l’Utente e validare i suoi accessi . Nel caso di smarrimento, furto o perdita dei codici di accesso l’Utente dovrà prontamente avvisare iqpromotions che procederà alla loro disattivazione e sostituzione. La conoscenza dei codici per l’accesso al Sito e/o ai servizi da parte di terzi può consentire l’accesso a terzi non autorizzati. L’Utente pertanto sarà direttamente ed indirettamente responsabile di ogni uso improprio ed illegittimo dei servizi da parte propria o da parte di terzi che utilizzeranno i servizi a suo nome.
1.4 iqpromotions si riserva il diritto di modificare o eventulmente eliminare argomenti impropri o non inerenti ai servizi che iqpromotions propone.
1.5 Nonostante iqpromotions. si adoperi per inserire nel sito informazioni accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia sul contenuto del sito che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore. iqpromotions non assume pertanto responsabilità di alcun genere con riferimento all'utilizzo del sito ed al suo contenuto. In particolare, iqpromotions non sarà responsabile per difetti di accuratezza, aggiornamento, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. iqpromotions si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di iqpromotions, sia di terze parti.
1.6 iqpromotions non sarà considerata responsabile per qualsiasi uso del sito e dei suoi contenuti realizzato da uno qualsiasi dei suoi utenti che sia incompatibile con le leggi e con i regolamenti in vigore. In particolare, sarai ritenuto responsabile in caso di comunicazione di informazioni o dati che non siano corretti, che siano falsi o relativi a terzi (nel caso in cui i terzi non abbiano dato il loro consenso), così come per qualsiasi uso improprio di tali dati o informazioni.